
Campi di alto livello, qualità ineguagliabile
Nato dalle leggende, costruito per i campioni
Legends Arena nasce come estensione diretta del Legends Sport Trophy, un format internazionale attivo da anni nell’organizzazione di eventi sportivi con grandi stelle del calcio mondiale.
Nel corso degli anni, Legends Sport Trophy ha coinvolto campioni come: Antonio Conte, Ciro Ferrara, Gianluca Zambrotta, David Trezeguet, Christian Panucci, Roberto Donadoni, Frank de Boer, Pepe Reina, Giuseppe Dossena, Boghossian ,Sabri lamouchi , Stefan schwoch,Albert Riera in eventi esclusivi di golf, PADEL,calcio e beach volley in location iconiche internazionali, e prossimamente a Susa.
Dalla visione di questi eventi nasce Legends Arena: il primo centro sportivo multifunzionale a Susa (TO), con una superficie complessiva di oltre 11.000 m², progettato e realizzato interamente in Italia ma con una vocazione internazionale.
Il progetto ha una missione chiara: offrire sport di alto livello, lifestyle e competizione in un contesto esclusivo e moderno. Legends Arena ospiterà ogni anno tornei Pro/Am con tappe in Italia e nei centri partner all’estero ,culminando in una finale internazionale in una destinazione turistica sportiva, durante una vacanza all inclusive con amici e familiari.

Con il Legends Sport Trophy ho vissuto momenti sportivi straordinari: un progetto dalla visione globale, elegante e inclusiva. Una promessa mantenuta a Susa!
David Trezeguet
Grazie al Legends Trophy, ho riscoperto una vera passione, un'organizzazione perfetta e un gruppo unico. Legends è un vero stile di vita.
Ciro Ferrara
Il Legends Trophy è stato un evento eccezionale, organizzato in modo impeccabile: sport, emozioni e amicizia.